Milano, 31 maggio 2021

Eurojackpot: Italia Raggiante! Vinto un 5+0 da oltre 105 mila Euro

Di colpo nel nostro Belpaese è arrivata una splendida serata. Nel concorso di venerdì 28 maggio è stato vinto un 5+0 in provincia di Padova.

Che grande bellezza è andata in scena venerdì sera: uno spettacolo di estrazione che ha sancito la vittoria dell'Italia che si è aggiudicata un 5+0 da 105.992,40 euro.

 

Il colpo da maestro è stato sferrato da un fortunato giocatore della provincia di Padova che ha centrato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 15 - 26 - 35 - 37 - 43 senza tuttavia indovinare i due Euronumeri 3 e 8.

 

E mentre l'Italia si prepara agli Euro2020 il vincitore di Eurojackpot è pronto a festeggiare la vittoria insieme al Punto di Vendita Sisal "Players" situato in Via Padana Inferiore 13F nella cittadina di Este (PD), dove aveva fatto la sua giocata fortunata incontrando la Dea Bendata.

 

Il cielo è sempre più azzurro e l'estate è alle porte, ma il sole splende già in tutta Italia e anche nel resto d'Europa grazie alla straordinaria estrazione di venerdì che ha premiato molti altri paesi in gara.

Sono stati realizzati infatti altre 11 vincite con punti 5+0: la Germania (6), la Danimarca (2), Norvegia (1), la Polonia (1) e la Svezia (1) conquistano lo stesso premio dell'Italia pari a 105.992,40 euro.

 

Nel corso della serata scintillante, Eurojackpot ha inoltre assegnato cinque 5+1 da oltre 2 milioni di Euro ciascuno, rispettivamente tre in Germania, uno in Repubblica Ceca e uno in Danimarca, che vincono per la precisione 2.724.741,30 euro.

 

Ma la notizia nella notizia è che anche il jackpot è stato conquistato. A centrare il 5+2 da 90 milioni di euro è stata la Germania. Maggio si è chiuso alla grande anticipando una nuova stagione da sogno.

 

Dopo la vincita di venerdì ricomincia la corsa al jackpot. Vorresti essere tu il prossimo vincitore? Puoi provare a metterti in gioco con Eurojackpot.

 

Giocare è semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri su 10.Se li indovini tutti vinci il jackpot che la prossima estrazione del 4 giugno riparte da 10 milioni di euro.

 

Complimenti al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli