Milano, 19 luglio 2021

EuroJackpot: Insuperabile Italia! Vinto un 5+0 da quasi 90mila euro

Si avvera il sogno di una notte di mezza estate: nell'estrazione di venerdì sera un giocatore italiano della provincia di Gorizia si è aggiudicato un ricco 5+0 che sfiora i 90mila euro.

L'estate italiana sta andando alla grandissima. L'Italia, con gli Europei e l'ultimissima vittoria mondiale aggiudicata dalla nazionale di volley femminile, conquista una vittoria dopo l'altra e conta un altro successo grazie ad Eurojackpot.

 

Nel concorso di venerdì 16 luglio è stato proprio il nostro Belpaese a vincere un 5+0 da 89. 361,40 euro. A regalare un'altra emozione tricolore è stato il vincitore che ha centrato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 9 - 14 - 24 - 37- 39 senza tuttavia indovinare i due Euronumeri 4 e 9. Festeggia anche il Punto di Vendita Sisal "TABACCHI D'ALESSANDRO" situato in Via del Mercato 8 a Monfalcone (GO), dove il vincitore si era recato per effettuare la sua giocata, rivelatasi poi vincente. Un pizzico di fortuna, tanta voglia di vincere, altrettanta felicità insieme all'opportunità di esaudire tanti piccoli grandi desideri.

 

Ma se l'Italia continua a farci sognare è anche vero che, questa volta, non sarà l'unica ad esultare. Infatti c'è da dire che Eurojackpot è stato generoso anche con gli altri Paesi in sfida. Altri cinque concorrenti hanno ottenuto lo stesso risultato italiano. Ad aggiudicarsi il 5+0 da 89. 361,40 euro sono state infatti la Germania (3), la Danimarca (1), la Norvegia (1), l'Olanda (1) e la Repubblica Ceca (1). Nel concorso sono state inoltre realizzate tre vincite con punti 5+1 dall'Estonia, l'Olanda (1) e la Repubblica Ceca (1), che conquistano ciascuna un bottino da 675.175,40 euro. Nessun premio è stato invece assegnato per la categoria punti 5+2.

 

Ma niente paura, c'è sempre un rovescio della medaglia: il Jackpot in palio per questa settimana sarà di 44 milioni di euro. Se anche tu hai tifato e sogni di vincere un jackpot che è sempre milionario, puoi provarci con Eurojackpot. Giocare non è difficile e puoi farlo in tanti modi: in ricevitoria, online e sull' App ufficiale. Ti basterà scegliere 5 numeri più 2 Euronumeri e se li indovini tutti vinci il jackpot in palio.

 

L'estrazione è ogni venerdì , preparati all'appuntamento con la Dea Bendata.

Complimenti al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli