Milano, 11 gennaio 2021

Eurojackpot di nuovo al top: il jackpot vale 90 milioni di euro

La scalata è terminata, il jackpot è salito talmente tanto che non aspetta altro che essere conquistato: si preannuncia un venerdì straordinario!

Le feste non sono finite con Eurojackpot, che inizia il 2021 più spettacolare che mai. Si perché questa volta la sfida d'Europa si fa ancora più avvincente e fa sognare davvero in grande. Non essendo stato vinto nell'ultimo concorso di venerdì 8 gennaio, il jackpot ha raggiunto la cifra record di 90 milioni di euro: un montepremi da capogiro -per chi saprà aggiudicarselo- che tocca ancora una volta la vetta massima.

 

Una vincita straordinaria quella che mette in palio Eurojackpot, che premierà il prossimo fortunato giocatore che centrerà la combinazione vincente con un ricchissimo bottino che, appuntamento dopo appuntamento, si è alzato fino a raggiungere un valore stratosferico.

 

Una bella sfida tra tutti i paesi in gara: chi farà il colpo grosso? La Germania che ha collezionato ben 40 Jackpot fino ad oggi o la Finlandia che invece ne ha realizzati ben 18?

O magari sarà proprio l'Italia a fare il botto, il Belpaese che finora di 5+2 ne ha conquistati tre e aspetta solo la sua quarta occasione.

 

Se vuoi tentare l'impresa e provare ad essere tu il prossimo vincitore non devi fare altro che presentarti puntuale alla prossima estrazione di Eurojackpot, venerdì 15 gennaio. Giocare è semplice: basta scegliere 5 numeri su 50 più 2 Euronumeri. Se li indovini tutti, vinci il jackpot che vale la bellezza di 90 milioni di euro. Ma non è tutti qui: ricchi premi anche per le categorie di vincita del 5+1 e del 5+0.

 

Buona fortuna



< Torna agli articoli