Come si gioca
Scopri il gioco

Eurojackpot è il primo gioco che ti permette di sfidare l'Europa e vincere un jackpot milionario che è sempre più ricco! Il jackpot messo in palio da questo gioco infatti cresce velocemente perché coinvolge ben 18 paesi in tutta Europa ed è sempre milionario perché, quando viene vinto, riparte sempre da 10 milioni di euro.

Giocare ad Eurojackpot è facilissimo: basta scegliere almeno 5 numeri e 2 Euronumeri. Se indovini il 5+2 numeri vinci il jackpot milionario. Ma non solo: Eurojackpot mette a tua disposizione 12 tipologie di vincita dal 5+2 al 2+1. Puoi giocare in ricevitoria o online mettendo in gioco la tua combinazione al costo di 2€.

L'appuntamento con l'estrazione è una volta a settimana: tutti i venerdì alle 20.00.

Italia VS Europa: ogni venerdì la competizione entra nel vivo. In palio un jackpot milionario che aspetta solo te.

Per consultare il Regolamento di gioco clicca qui
In ricevitoria

Puoi mettere in gioco 5 numeri e 2 Euronumeri per partecipare a Eurojackpot, la sfida più avvincente d'Europa.

Se credi di avere i numeri giusti per sfidare l'Europa rivolgiti presso una delle ricevitorie più vicino a te e scegli le soluzioni più semplici per giocare.

Seleziona i tuoi numeri fortunati con la schedina classica e la scheda a 5 pannelli o gioca con le schede prestampate e i Quick Pick. Dai uno sguardo alle proposte della Bacheca dei Sistemi per moltiplicare le tue probabilità di vincere!

Italia VS Europa: ogni venerdì un jackpot milionario ti aspetta!

Scopri i dettagli di tutti gli strumenti di gioco
Online

Puoi giocare aEurojackpot se sei titolare di un conto di gioco presso uno dei siti di gioco autorizzati. Per giocare scegli 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10.

L'appuntamento con l'estrazione di Eurojackpot è tutti i venerdì alle 20.00!

Mobile

Puoi provare a vincere il jackpot milionario di Eurojackpot con la nuova App: gioca in qualsiasi momento direttamente dal tuo smartphone, in maniera semplice e divertente!

- Creare una schedina scegliendo i tuoi numeri preferiti, oppure affidarti alla fortuna scuotendo il telefono con la modalità Shake o tramite una giocata casuale.
- Inviare la giocata al Punto di Vendita più vicino: ti basterà comunicare il codice di prenotazione al Rivenditore, che convaliderà immediatamente la tua giocata.
- Verificare la tua giocata inquadrando il QR-Code riportato sulla ricevuta di gioco.
- Giocare direttamente online dal tuo conto di gioco.
- Archiviare le tue giocate.

L'App di Eurojackpot è gratuita e disponibile per iOS e Android.

SCARICALA SUBITO

Domande frequenti
  • Partecipano ad Eurojackpot i giocatori di 18 Paesi europei. Questo significa che per me vincere diventa più difficile?

    No, la probabilità di vincere per te dipende solo da quante combinazioni giochi tu, indipendentemente da come giocano gli altri milioni di persone.

  • Quanto si vince? La formula di gioco di Eurojackpot è studiata per offrire premi ricchi per tutte le categorie di vincita. Con una combinazione puoi partecipare a 12 categorie di vincita.

    - Se fai 5+2 vinci il JACKPOT MILIONARIO EUROPEO
    - Se fai 5+1 vinci circa 506.516 euro
    - Se fai 5+0 vinci circa 102.154 euro
    - Se fai 4+2 vinci circa 4.237 euro
    - Se fai 4+1 vinci circa 238 euro
    - Se fai 4+0 vinci circa 105 euro
    - Se fai 3+2 vinci circa 57 euro
    - Se fai 2+2 vinci circa 20 euro
    - Se fai 3+1 vinci circa 18 euro
    - Se fai 3+0 vinci circa 14 euro
    - Se fai 1+2 vinci circa 10 euro
    - Se fai 2+1 vinci circa 8 euro
    *quote medie di vincita attese a totalizzatore

  • Dove posso verificare i numeri estratti ed i dati di ogni concorso? I numeri di ogni concorso Eurojackpot sono consultabili:

    - in tutte le ricevitorie Sisal - sui siti internet www.eurojackpot.it e www.agenziadoganemonopoli.gov.it
    - sulla nostra pagina facebook.com/Eurojackpot.Italia
    - su Sisal TV
    - direttamente sulla tua mail se ti iscrivi al nostro servizio gratuito di alert!

  • Dove si svolge l'estrazione e chi vigila sul suo corretto svolgimento?

    L'estrazione di Eurojackpot, in programma ogni venerdì sera alle ore 20.00, avviene a Helsinki, in Finlandia. A garanzia del corretto svolgimento delle operazioni di estrazione è stata istituita una Commissione Ministeriale di determinazione delle giocate vincenti e di controllo del gioco.

  • Ho vinto. Entro quanto tempo posso riscuotere i premi?

    Il termine massimo entro il quale presentare le ricevute vincenti è di 90 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. Dopo 60 giorni, si potrà consegnare la ricevuta solo presso gli uffici Sisal di Milano e Roma. Costituisce eccezione la vincita pari o superiore ad euro 10 milioni. In questo caso il termine di riscossione del premio è stabilito in tre anni dalla data di estrazione del concorso Eurojackpot in cui si è realizzata la vincita.